Hi-Tech

Galaxy Watch Active 2, nuova colorazione Rose Gold in arrivo con Galaxy S21

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È in arrivo una nuova variante Rose Gold per Galaxy Watch Active 2. Lo afferma Evan Blass, secondo cui lo smartwatch dovrebbe essere annunciato in questa inedita colorazione il prossimo 14 gennaio a fianco dei futuri top di gamma della famiglia Galaxy S21.

Stessa data indicata tra l'altro anche dalla schermata dell'orologio (ved. immagine in basso). Più che un indizio, rappresenta una vera e propria conferma: l'azienda coreana, infatti, è solita mostrare le date degli eventi nei widget, nelle schermate di blocco (nel caso di smartphone) o per l'appunto nei quadranti dell'orologio.

La nuova variante si caratterizza per una scocca in colorazione oro rosa (dal render pare si tratti della versione acciaio) e un cinturino lilla. Al momento non è chiaro se saranno presenti delle migliorie hardware, anche se è molto probabile che le uniche differenze introdotte possano essere limitate all'estetica.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da ePrice a 770 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker