Sport

Corsport – “Boscaglia sfida Auteri, una vittoria di prestigio per rilanciare il Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Boscaglia sfida Auteri, una vittoria di prestigio per rilanciare il Palermo”. Questo il titolo del Corriere dello Sport che introduce la sfida fra Palermo e Bari, da entrambi i punti di vista: da una parte le parole di Boscaglia; dall’altra il punto della situazione nella formazione pugliese.

Paolo Vannini commenta le parole di Boscaglia sottolineando come questo Palermo – Bari non sia la sfida che l’ambiente rosa sperava e che il 10° posto condanna a una dimensione di mediocrità: “Ma è anche l’occasione per una prova d’orgoglio che spinga la squadra a credere in un girone di ritorno diverso”.

Antonio Guido invece introduce il match dal punto di vista del Bari. Antenucci affila le armi per un avversario definito tra i più impegnativi della stagione. “La squadra biancorossa si è sbarazzata con sorprendente facilità dell’Avellino; ma questa sarà tutta un’altra sfida”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OCCHIO AL BARI D’ATTACCO

PALERMO – BARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI, I 23 CONVOCATI DI AUTERI PER IL PALERMO

LE PAROLE DI BOSCAGLIA ALLA VIGILIA

L’articolo Corsport – “Boscaglia sfida Auteri, una vittoria di prestigio per rilanciare il Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker