Hi-Tech

YouTube Music scatenata, altre novità in test su Android, iOS e web

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2020 di YouTube Music è stato un anno particolarmente importante: il servizio streaming musicale di Mountain View ha raccolto non solo l'eredità di Google Play Music rimpiazzandolo del tutto a fine ottobre, ma ha tagliato anche il traguardo dei 500 milioni di download sul Play Store.

A pochi giorni della fine di questo difficile anno, tuttavia, le novità per YouTube Music non sembrano essere ancora finite. Da poche ore, infatti, diversi utenti hanno notato alcune modifiche sia sulle app Android e iOS, sia sulla variante web. I cambiamenti, stando a quanto riportato da Android Police, farebbero parte di un test limitato e dunque non accessibile a tutti.

  • nuova visualizzazione a griglia: su web e app mobile viene introdotta una nuova visualizzazione a griglia per la sezione album. Nella versione web le copertine dell'album sono disposte in file da 7, mentre nella app in una griglia 2×2.
  • suggerimenti playlist correlate: YouTube Music ha iniziato a suggerire le playlist correlate all'interno della sezione "Mix personalizzati". Tale possibilità, almeno per il momento, sembrerebbe essere limitata alla sola versione iOS dell'app.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker