Sport

Juventus – Fiorentina 0 – 3, LE PAGELLE: Bonucci e Cuadrado, che disastro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Juventus – Fiorentina 0 – 3 | Marcatori: 3′ p.t. Vlahovic (F), 31′ s.t. autogol Alex Sandro (F), 36′ s.t. Caceres (F). Al 18′ p.t. espulso Cuadrado (J)

Una vittoria che i tifosi della Fiorentina difficilmente dimenticheranno. La Viola vince in casa della Juventus con una prestazione convincente: bianconeri subito in svantaggio e in 10 uomini per l’espulsione di Cuadrado.

Juventus (3-5-2): Szczesny 6.5, Cuadrado 4, De Ligt 6, Bonucci 4, Alex Sandro 5.5, Chiesa 6.5, Mckennie 6.5, Bentancur 5.5, Ramsey s.v. (dal 20′ s.t. Danilo 6), Morata 5, Ronaldo 5.5.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski 6, Caceres 7, Milenkovic 6.5, Pezzella 6.5, Igor 6.5, Biraghi 6.5 (dal 37′ s.t. Venuti s.v.), Borja Valero 5.5, Amrabat 6.5, Castrovilli 6.5, Ribery 6.5 (dal 37′ s.t. Bonaventura s.v.), Vlahovic 7.5 (dal 30′ s.t. Kouamè 6.5).

I MIGLIORI 

Vlahovic: grande partita dell’attaccante viola, autore della rete che da inizio all’impresa della Fiorentina nel campo degli acerrimi rivali. Lotta su tutti i palloni e dà sempre filo da torcere ai difensori juventini.

Ribery: a livello qualitativo non è solo il miglior dei suoi, ma di tutti i 22 in campo. Quando tocca palla è palpabile il pericolo per la retroguardia juventina.

I PEGGIORI

Cuadrado: sciocchezza clamorosa che compromette definitivamente la partita della Juventus, già in svantaggio. Un intervento scellerato che gli costa un cartellino rosso che non lascia spazio a interpretazioni, dettato dalla foga più che dalla volontarietà.

Bonucci: è l’emblema dell’incertezza bianconera. Non è sicuro nei suoi interventi come al solito, sbaglia passaggi, gli capita anche di scordarsi il pallone. Nell’occasione dell’autogol di Alex Sandro la responsabilità è sua più di tutti, che liscia il pallone che poi sbatterà nella gamba nel brasiliano.

L’articolo Juventus – Fiorentina 0 – 3, LE PAGELLE: Bonucci e Cuadrado, che disastro proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker