Hi-Tech

APU AMD: roadmap aggiornata, la serie VanGogh sarà la prima con iGPU Navi2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre siamo tutti in attesa di vedere le caratteristiche dei nuovi processori AMD Ryzen Mobile 5000, attesi al debutto in occasione del prossimo CES di Las Vegas, dalla rete emergono oggi interessanti dettagli sulla roadmap dell'azienda riguardo le prossime generazioni di APU che vedremo sul mercato entro la fine del 2022.

Secondo quanto riportato dal leaker _rogame, dopo il lancio dei Ryzen 5000H/U – nome in codice Cezzanne/Lucienne – AMD presenterà nel 2021 la serie di APU VanGogh, la prima ad utilizzare una GPU integrata con architettura Navi2. A quanto pare AMD VanGogh non identificherà prodotti ad alte prestazioni ma, al contrario, una serie di APU a basso consumo che potrebbero trovare posto sugli ultra-portatili di nuova generazione.

Se la roadmap sarà confermata, il prossimo anno non dovremo aspettarci altre novità da parte di AMD che, stando a _rogame dovrebbe offrire questo listino:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Dimstore a 394 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker