Hi-Tech

IQOO 7 confermato; continua la partnership con BMW M Motorsport

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

IQOO 7 arriverà; ormai è ufficiale. La società che controlla il marchio, Vivo, aveva detto già all'inizio del mese che sarebbe arrivato presto uno smartphone equipaggiato con lo Snapdragon 888, il SoC top di gamma di nuova generazione, ma non era scesa più di tanto nei dettagli. Ora abbiamo una prima immagine e qualche dettaglio aggiuntivo.

Intanto, lo smartphone sembra portare avanti la collaborazione del marchio con BMW M Motorsport, il reparto sportivo della Casa Bavarese: lo indicano piuttosto chiaramente le tre strisce rossa, nera e blu sulla scocca posteriore, accompagnate dallo slogan "Fascination meets innovation" che è proprio il motto di M Motorsport.

Pare che lo smartphone avrà tre fotocamere, organizzate in un modulo quadrato e disposte "a triangolo". Non sembra essere presente uno zoom periscopico, come invece accadeva in IQOO 5 Pro – il primo smartphone realizzato in collaborazione con BMW. Questo layout è già stato osservato sulla famiglia di flagship Vivo X50 e pare che sarà presente anche sui prossimi X60; insomma, sta diventando sempre più un elemento distintivo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker