Hi-Tech

Honor V40, un leak svela il design: fotocamera particolare, in stile cronografo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La settimana scorsa si sono riaccese le voci attorno a V40 e V40 Pro, i primi due smartphone della nuova era di Honor, in seguito alla recente cessione del marchio da parte di Huawei. I rumor fino ad ora erano tutti concentrati su un aspetto cruciale, e cioè la possibilità di rivedere su un dispositivo Honor i Servizi Google, proprio come effetto della separazione dalla casa madre, che permette di eludere il ban USA.

I leak di oggi riguardano però un altro aspetto, ovvero il design: che a quanto pare sarà piuttosto originale, almeno sul retro. Il legame con Huawei Mate 40 e 40 Pro, se veramente fosse questa l'estetica finale, sarebbe marcato: davanti stessa doppia fotocamera in un foro collocato in alto a sinistra sul display, e dietro importante modulo fotografico di forma circolare.

Se quello di Mate 40 Pro ricorda però la "click wheel" dei vecchi iPod, questo di Honor V40 sarebbe più vicino a quello di Mate 40 base, con un cerchio pieno, ma una disposizione dei quattro sensori differente, e a quanto pare ispirati in fase di progettazione dal layout dei cronografi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker