Hi-Tech

Google News, Stadia e Foto tra tema scuro, upgrade e bug

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tris di notizie su altrettanti prodotti software di Google: abbiamo una novità per News sul Web, la promessa di novità cospicue per Stadia e un bug piuttosto importante per Foto. Sinteticamente, che è venerdì sera:

GOOGLE NEWS SI TINGE DI NERO ANCHE SU WEB

Sulla versione web di Google News è arrivato il supporto al tema scuro, gli occhi fanno festa, i proprietari degli occhi pure. Ci sono voluti appena due anni perché il sito web si allineasse all'app mobile, e insomma, si poteva fare un po' più in fretta. Meglio tardi che mai, comunque. Da notare che il tema scuro è disponibile sia su mobile sia su desktop, e si può attivare automaticamente in base alle impostazioni del sistema operativo. Per qualche strano motivo, però, funziona solo se si è effettuato l'accesso al proprio account Google.

STADIA VERSO IL SUO PRIMO UPGRADE HARDWARE

Google Stadia sta lavorando per potenziare il proprio comparto hardware. Diciamo così: se in fase di lancio i 10,7 TFLOPS delle GPU custom di AMD facevano piuttosto impressione, con l'avvento delle console e delle GPU next-gen questo dato si ridimensiona in modo piuttosto importante. Tra l'altro l'hardware di Mountain View non supporta il ray tracing, e "si ferma" a 60 FPS; insomma, si comincia ad andare verso una fase del settore gaming in cui il RT diventerà la norma, e Cyberpunk 2077 è l'alfiere di questa nuova era (questo weekend ne parleremo più approfonditamente, non mancate di venire a trovarci); da non dimenticare inoltre che si inizia a discutere di gaming in 8K.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Bass8 a 424 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker