Hi-Tech

Intel annuncia la nuova generazione di Memorie ed SSD Optane

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In occasione del Memory and Storage 2020, Intel ha annunciato i nuovi prodotti della gamma Optane in un evento che, anche se in forma diversa, ha ricalcato più o meno lo schema di quello visto all' Intel Memory Day dello scorso anno. Le proposta Intel parte dalla nuova generazione di Memoria Persistente Optane, passando alle soluzioni datacenter, ai nuovi moduli Optane Memory H20 e arrivando agli SSD consumer dotati di memorie 3D NAND a 144 strati.

La giornata odierna rappresenta un momento chiave per la nostra roadmap memory and storage. Con la presentazione di questi nuovi prodotti Optane continuiamo sul nostro percorso di innovazione, rafforziamo il nostro portfolio di memorie e soluzioni di storage e consentiamo ai nostri clienti di gestire al meglio la complessità della digital transformation. I prodotti e le tecnologie Optane stanno diventando un elemento base dell’IT aziendale e in quanto parte di Intel, questi prodotti contribuiscono all’avanzamento delle nostre priorità di crescita a lungo termine, tra cui AI, 5G networking e l’edge autonomo e intelligente.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 453 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker