Sport

Catania, Pellegrino: “I tesserati non rilasceranno interviste”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il direttore del CataniaMaurizio Pellegrino, ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso una nota chiedendo all’ambiente rossazzurro di essere unito in vista delle prossime due partite di campionato che concludono il 2020. Inoltre ha tranquillizzato sull’impegno profuso da Sigi.

“La risonanza delle questioni in merito al futuro del Calcio Catania è certamente comprensibile ma nel presente occorrono soprattutto massima concentrazione, in vista delle ultime due gare dell’anno solare, e senso di responsabilità: dobbiamo pensare esclusivamente ai nostri doveri, è questa l’identità che abbiamo dato al gruppo di lavoro fin dal primo momento”.

“La società ha sempre garantito il massimo sforzo, rispettando tutti gli impegni nonostante il momento delicato sul piano sociale ed economico, e continuerà a farlo, auspicando un imminente futuro roseo per il Catania e per tutti gli appassionati. Fin dal 23 luglio, abbiamo sempre manifestato una totale apertura al dialogo e la massima disponibilità nei confronti del mondo dell’informazione e così sarà ancora; oggi, però, la necessità del momento impone la ricerca delle migliori energie nel silenzio del lavoro”.

“Di conseguenza, in questi giorni i tesserati non rilasceranno interviste e l’attività di comunicazione sarà limitata ai consueti appuntamenti, alla vigilia del match e nel post-gara” conclude Pellegrino.

LEGGI ANCHE

L’articolo Catania, Pellegrino: “I tesserati non rilasceranno interviste” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker