Sport

Kanoute: “Palermo città stupenda, mi trovo bene. Il gol al Catania…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





Mamadou Kanoute è uno dei punti fermi di questo Palermo. L’ex Catanzaro, infatti, sta trovando continuità nell’undici titolare, Boscaglia ha fiducia in lui e l’esterno sta ripagando tutti con buone prestazioni. Intervistato da Giovanni Mazzola per Gianlucadimarzio.com, Kanoute ha raccontato i primi mesi in rosanero.

“Conoscevo la squadra sin da bambino, la storia e la grandezza della società – afferma – . Palermo già mi piace, sento di trovarmi bene perché è una città stupenda. L’obiettivo è di vincere partita dopo partita. Per ora non dobbiamo guardare la classifica, poi la vedremo più avanti”.

Kanoute ha segnato il primo gol con la maglia del Palermo nel derby col Catania, un match che rimarrà nella storia viste le condizioni dei rosanero, falcidiati dal Covid e in 11 più un portiere di riserva. “È stato un gol bellissimo in una partita sentita. Siamo una grande squadra e il Covid ci ha fortificati. A prescindere da quello che abbiamo vissuto, però, siamo una squadra che si tirerà fuori da qualsiasi situazione”.

E su Boscaglia, dice: “È un grande allenatore, preparato. Mi fa piacere che abbia fiducia in me, sono io che cerco sempre di farmi trovare pronto quando mi chiama in causa. Nasco esterno, ma posso giocare in tutti i ruoli d’attacco”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GOL E VITTORIE AL “RENZO BARBERA”

PALERMO, GOL “GIOVANI” PER TORNARE ALLA VITTORIA

GDS – “ALTALENA PALERMO, ORA SERVE UN FILOTTO”

L’articolo Kanoute: “Palermo città stupenda, mi trovo bene. Il gol al Catania…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker