Hi-Tech

Realme 7i con Helio G85 e batteria da 6000mAh in Italia dal 15 dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme 7i arriverà sul mercato italiano il prossimo 15 dicembre. Tramite un comunicato stampa, Realme ha confermato che, a differenza del modello venduto su altri mercati che integra uno Snapdragon 662, quello che verrà venduto nel nostro Paese avrà un processore Mediatek Helio G85 con GPU Mali-G52. Aumenta anche la capacità della batteria che sarà da ben 6000mAh con ricarica veloce Type-C da 18W in grado di portarla al 29% in circa mezz'ora.

Non ci sono altre informazioni sulle caratteristiche hardware che potrebbero essere comunque simili. Tra queste, ricordiamo, un display LCD da 6,5 pollici con refresh rate a 90Hz con risoluzione HD+ e "foro" per selfie-cam da 16 MP, una fotocamera posteriore principale da 64 MP, una ultrawide da 8 MP, una dedicata agli scatti in bianco e nero da 2 MP e un sensore di profondità sempre da 2 MP.

Rispetto al Realme 7 "base", che abbiamo provato nelle scorse settimane, ci sono differenze anche nel design: frontalmente i due dispositivi sono molto simili, con cornici sottili ai lati e un "mento" più pronunciato in basso. Dietro invece rimane la finitura in parte lucida in parte satinata caratteristica di tutta la serie, ma su 7i taglia la scocca nella parte alta e in diagonale. Maggiori informazioni sulle caratteristiche e sul prezzo di vendita le conosceremo nei prossimi giorni.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da emarevolution.it a 235 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker