Sport

Accordo Lega Pro – Aic, confermata sosta di 8 giorni dopo il 23 dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Aic ha reso noto il rinnovamento dell’accordo riguardante la sosta invernale con la Lega Pro: dopo il turno infrasettimanale che si giocherà il 23 dicembre, per i calciatori e gli addetti ai lavori ci sarà una pausa dalle attività di 8 giorni consecutivi. Gli allenamenti riprenderanno l’1 gennaio.

ECCO IL COMUNICATO

“In conformità con quanto pattuito con l’AIC nelle stagioni scorse, anche per quest’anno la Lega Pro ha ratificato l’istituzione della sosta invernale pari a 8 giorni consecutivi durante la quale sarà vietata ogni attività agonistica ufficiale o non ufficiale, nonché di allenamento.

Pertanto, dopo la partita di mercoledì 23 dicembre p.v., nel periodo che va da giovedì 24 dicembre a giovedì 31 dicembre 2020 compresi sarà vietata ogni attività agonistica ufficiale o non ufficiale e quindi gli allenamenti riprenderanno il 1° gennaio 2021.

In alternativa, ma soltanto con l’accordo dei calciatori, la sosta potrà essere frazionata in due periodi (ad esempio 4 + 4 o 5 + 3)”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI PELAGOTTI

PALERMO – CASERTANA, ECCO L’ARBITRO 

PALERMO, CERCASI GOL DISPERATAMENTE

L’articolo Accordo Lega Pro – Aic, confermata sosta di 8 giorni dopo il 23 dicembre proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker