Sport

Serie C: dove vedere le partite tra Sky, Eleven, Rai e tv locali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Serie C in tv: si torna alle “vecchie” abitudini. Dopo oltre un mese, infatti, il campionato organizzato dalla Lega Pro torna a tutti gli effetti sul portale di Eleven Sports e terminano le dirette gratuite sui social predisposte dall’emittente – YouTube e Facebook – dopo numerosi problemi e disservizi e dopo aver denunciato anche attacchi informatici ai propri server. Ma come cambia in concreto la situazione sul fronte tv? 

Eleven Sports (dopo aver rimborsato un mese di abbonamento agli utenti) tornerà dunque a trasmettere le partite solo su sito e solo per chi ha un abbonamento attivo. Un rientro “a regime” che coincide con il lancio della nuova offerta pay-per-view di Sky Sport, che già dai recuperi del 9 dicembre trasmetterà una vasta selezione di partite di Serie C (fino a 15 per ogni giornata) al prezzo di 4,99 euro per singolo evento. Da valutare poi la trasmissione di alcun partite in pay per view sul portale LIVENow.

Niente più dirette in chiaro allora? Non esattamente. La maggioranza delle partite sarà sì disponibile sulla piattaforma Eleven o in pay-per-view su Sky, ma resta la diretta tv in chiaro del lunedì sulla Rai e restano validi i diritti tv acquisiti da alcune tv locali per singole squadre. Ad esempio: tutte le partite della Ternana continueranno ad essere trasmesse in diretta in chiaro da Cusano Italia Tv, mentre Antenna Sud trasmetterà saltuariamente (in tv in Puglia e in live streaming sul web) alcune partite di cartello delle squadre pugliesi. La programmazione pay-per-view di Sky infatti terrà conto anche di quanto verrà trasmesso dalla Rai e sulle tv locali.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “SERIE C SU SKY? COSTRUITO PRODOTTO CREDIBILE”

L’articolo Serie C: dove vedere le partite tra Sky, Eleven, Rai e tv locali proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker