Sport

Palazzi e Luperini, il Palermo ha bisogno dei suoi centrocampisti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Dovevano essere tra i protagonisti principali del Palermo di Boscaglia. Finora, invece, Palazzi e Luperini sono stati più che altro dei comprimari, complici anche le molteplici disgrazie che si sono abbattute sui rosanero in questa turbolenta prima parte di stagione” Inizia così l’analisi di Giovanni Di Marco tra le pagine della Gazzetta dello Sport.

I due centrocampisti di Boscaglia non hanno ancora trovato una collocazione ben precisa in campo e il loro rendimento è stato discontinuo nonostante siano dei top player per la categoria. Palazzi è stato fermato un paio di volte da un infortunio. L’ex Monza, inoltre, è stato schierato spesso fuori ruolo, in difesa al fianco di Marconi. Con lui parte della retroguardia, il Palermo non ha mai perso (2 vittorie e due pareggi).

Luperini, invece, è arrivato tra i rosa senza aver effettuato un’adeguata preparazione ed è poi rimasto in isolamento per la positività al coronavirus. Un fattore che ha potuto influire sul suo rendimento. Schierato anche da trequartista, ha già segnato due gol ma deve crescere fisicamente e di condizione. Bisognerà trovare anche a lui una posizione che esalti le sue caratteristiche in campo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA FILOSOFIA DEL TUTTO O NIENTE RISCHIA DI ESSERE UN FRENO

L’articolo Palazzi e Luperini, il Palermo ha bisogno dei suoi centrocampisti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker