Hi-Tech

Galaxy A52 5G, nuovo medio gamma Samsung nelle prime immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung sta lavorando per rinnovare ed espandere ulteriormente la sua gamma di smartphone di fascia media e medio/bassa con supporto alle reti 5G. Dopo l'ufficializzazione dei Galaxy A02s e Galaxy A12, i leak sul Galaxy A32 e dopo il Galaxy A42 5G che abbiamo provato nei giorni scorsi, sarebbe ora in arrivo anche il successore dell'ottimo Galaxy A51 5G.

Il leaker Steve Hemmerstoffer (noto come OnLeaks) ha pubblicato alcuni render di quello che dovrebbe essere il Galaxy A52 5G che, a giudicare dalle immagini, avrà un design molto simile a quello del suo predecessore ma con un modulo per le fotocamere posteriore un po' più grande, in linea con il design dei Galaxy di fascia alta. Non è una grande differenza, ma è la più evidente che si riscontra confrontando A51 5G e A52 5G.

Il retro sarà in plastica, il telaio è in metallo. Le dimensioni del nuovo Galaxy saranno di 159,9 x 75,1 x 8,4 mm con uno spessore maggiore di circa 10 mm in corrispondenza della fotocamera. Il display avrà una diagonale da 6,5 ​​pollici con sensore per le impronte integrato e un "foro" per ospitare la fotocamera frontale. C'è anche il jack audio da da 3,5 mm ma non ci sono informazioni dettagliate sulle specifiche hardware.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 639 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker