Sport

Santino Nuccio: “I bomber da 15 gol ci sono. Palermo, a gennaio…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Santino Nuccio, ex attaccante del Palermo e oggi allenatore, è stato intervistato da Fabrizio Vitale per La Gazzetta dello Sport e ha parlato della sconfitta dei rosa a Foggia, analizzando anche il tema dell’attacco.

A Foggia è stato un passo indietro – afferma – perché stavo vedendo una squadra in crescita e che produceva anche di più. Ma giocando ogni tre giorni può capitare. Il Palermo deve migliorare in cattiveria, si deve sporcare di più le mani. Manca un po’ di astuzia e furbizia in certi momenti”.

Sono convinto che il Palermo arriverà in alto – continua – a patto che a gennaio venga fatto un sforzo sul mercato e venga preso un attaccante che insieme a Saraniti possa fare la differenza”.

Proprio sul tema dell’attaccante da 15 gol, Nuccio dice: “Ci sono, alcuni se li sono già accaparrati ma a gennaio si può cogliere qualche occasione sapendosi muovere. Se verrà fatto questo sforzo al mercato di riparazione il Palermo arriverà parecchio in alto in modo da giocarsi al meglio i playoff”.

LEGGI ANCHE

GDS – “UN GOL TIRA L’ALTRO, PALERMO SENZA… DIFESA” 

PALERMO, LA FILOSOFIA DEL “TUTTO O NIENTE” RISCHIA DI ESSERE UN FRENO

PALERMO, SARANITI SQUALIFICATO: SALTA LA CASERTANA

L’articolo Santino Nuccio: “I bomber da 15 gol ci sono. Palermo, a gennaio…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker