Hi-Tech

Samsung annuncerà un TV MicroLED questa settimana | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Electronics Co. annuncerà un nuovo TV MicroLED nel corso di un webinar che si svolgerà giovedì 10 dicembre. A riportare la notizia è Yonhap News Agency (link in FONTE), una testata solitamente molto attendibile per le anticipazioni che riguardano il colosso coreano. Al momento non vi sono dettagli sulle caratteristiche di questo prodotto e si possono dunque ipotizzare molteplici scenari.

Il MicroLED di cui si parla potrebbe essere uno dei tagli annunciati al CES 2020 e non ancora giunti sul mercato. Il ritardo, causato da una resa produttiva non del tutto soddisfacente, aveva già portato ad uno slittamento (ufficioso ma dato ormai per scontato) al 2021 per i primi modelli progettati per l'home cinema vero e proprio e non per la fascia extra-lusso come il The Wall Lux. Non si può però escludere che la novità consista in tutt'altro, come una nuova tipologia di installazione (ricordiamo che i MicroLED Samsung sono display modulari) o in un prodotto del tutto inedito.

Stupisce comunque che un annuncio di questo tipo giunga ora e non al CES 2021, in programma a gennaio in un'inedita veste completamente digitale, un'esigenza dettata dalla pandemia di COVID-19. Naturalmente non mancheremo di offrire piena copertura per tutti gli annunci che giungeranno in settimana da Samsung.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker