Hi-Tech

Apple Fitness+, c'è movimento: il debutto è sempre più vicino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Fitness Plus è stato presentato a metà settembre, e pare che il suo lancio sia ormai imminente: si tratta di un nuovo servizio in abbonamento che permette di accedere a un vasto catalogo di sessioni di allenamento registrate in video; quale sia l'allenamento ideale da seguire lo suggerisce Apple Watch, o meglio i dati che lo smartwatch raccoglie in tempo reale sull'utente.

L'utente potrà scegliere tra una gamma di allenamenti idonei; il video potrà essere riprodotto su una serie di dispositivi, come iPhone, iPad o Apple TV. Nel corso dell'allenamento verranno mostrati su schermo in tempo reale i parametri rilevati dallo smartwatch, in modo tale da capire con più precisione progressi e risultati.

Al momento si sa che Fitness Plus fornirà corsi per diverse categorie di allenamento: vengono citati per esempio tapis roulant, HIIT, vogatore, bicicletta, forza, yoga, danza, corpo libero e defaticamento. Ogni corso è presentato da specialisti nella rispettiva categoria, come atleti, personal trainer, maestri di arti marziali e di yoga e così via.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone Click a 405 euro oppure da Coop Online a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker