Sport

Mirri: “In campionato ripresa dopo Bisceglie. Mercato? Niente sprechi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Dario Mirri. Il presidente del Palermo è intervenuto in conferenza stampa per parlare del progetto legato al centro sportivo, ma ha anche avuto tempo per parlare del campionato. Dopo le sue ultime dichiarazioni in piena emergenza, si tratta di un Palermo in piena ripresa, ma non basta.

Dopo un avvio complicato, il Palermo si sta riprendendo: “Ci vuole grande equilibrio, ma io non sono contento. Sono stati commessi degli errori; siamo una società giovane e impariamo da questi errori. Non c’è dubbio che tutto è migliorabile, anche con la Viterbese ci sono state tante cose positive e negative. Possiamo fare meglio, siamo stati costruiti per un progetto vincente. Dopo la sconfitta di Bisceglie ci ho messo la faccia e i giocatori si sono presi le loro responsabilità; il gruppo è unito e, partita dopo partita, sta rendendo orgogliosi i tifosi”.

Sui possibili rinforzi a gennaio Mirri è chiaro: “Questa stagione non ha nessuna logica, i ricavi sono zero. Stiamo affrontando una tempesta con dignità e rispettando gli impegni. Se ci sarà bisogno di intervenire a gennaio lo stabilirà chi ne avrà le competenze. Io e Di Piazza, però, non vogliamo buttare soldi. Spendendo non è detto che si vinca per forza, guardate il Bari dell’anno scorso. La Reggiana, invece, è stata promossa. Non ci sono delle regole assolute”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VITERBESE, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – VITERBESE, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’articolo Mirri: “In campionato ripresa dopo Bisceglie. Mercato? Niente sprechi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker