Sport

Catania, si gioca a Lentini: ok della Lega valido fino a fine stagione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Attraverso un comunicato, la Lega Pro ha reso noto che è arrivata l’autorizzazione necessaria al Catania per disputare le restanti gare della stagione allo stadio di Lentini. Gli etnei hanno optato per questa scelta date le pessime condizioni del Massimino, le cui cure non hanno avuto gli effetti sperati.

ECCO IL COMUNICATO

“La Lega ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del 2 dicembre 2020, ha esaminato l’istanza di deroga presentata dalla società Calcio Catania S.p.A. in data 26 novembre 2020, per l’utilizzo dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini, in luogo dello Stadio “Angelo Massimino” di Catania, autorizzato in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2020/2021.

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta, ha deliberato di accogliere l’istanza in deroga presentata dalla società Calcio Catania S.p.A. per l’utilizzo dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini per la disputa delle gare necessarie alla conclusione del Campionato Serie C 2020/2021.

Si rende noto, conseguentemente, che la gara Catania-Cavese in programma domenica 6 dicembre 2020, verrà disputata nello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini, con inizio alle ore 15.00”.

L’articolo Catania, si gioca a Lentini: ok della Lega valido fino a fine stagione proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker