Sport

CorSport – “Catania, closing prima di Natale. Tacopina in pressing”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

A Catania è già tempo di conto alla rovescia. Joe Tacopina, infatti, è in pressing e l’affare con la Sigi sembra in chiusura, come riportato da Concetto Mannisi sulle pagine del Corriere dello Sport.

I componenti della Sigi riceveranno una sorta di rimborso da chi è pronto a subentrare. Il closing dovrebbe avvenire entro Natale e i segnali di un accordo vicino sono chiari. Dante Scibilia, per esempio, si è appena liberato da quel Venezia in cui, proprio al fianco di Tacopina, aveva fatto segnare risultati importanti.

In pochissimi fra i soci della Sigi resteranno in società, forse solo Gaetano Nicolosi come presidente onorario. Per gli altri, comunque, rimane l’orgoglio di aver saltato il club in estate. Prima che la trattativa si chiuda definitivamente, però, c’è ancora un piccolo scoglio da superare.

Tacopina, infatti, vuole delle rassicurazioni sulla riduzione del debito. Sigi sta cercando di fare a Catania questo ultimo regalo, con gli avvocati in prima linea per rendere meno oneroso il subentro dell’avvocato americano.

LEGGI ANCHE

CATANIA, L’INTERVISTA A PECORINO

L’articolo CorSport – “Catania, closing prima di Natale. Tacopina in pressing” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker