Hi-Tech

Galaxy Buds Pro: ecco il nome degli auricolari Samsung in arrivo a gennaio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sulle nuove cuffie true wireless di Samsung si aveva ancora qualche dubbio sul nome, ma sembra proprio che si chiameranno Buds Pro, e non Buds Beyond come si vociferava. La conferma arriva dall'ente di certificazione delle telecomunicazioni indonesiano (modello SM-R190). E una cosa è certa: arriveranno, e presto. A testimonianza del fatto che i rumor sul lancio a gennaio – abbinato a quello della nuova serie S21 – non siano infondati, arriva oggi un'altra certificazione: quella FCC.

Un nuovo dispositivo Samsung, identificato come modello SM-R190, è infatti comparso nel database FCC, accompagnato da un bozzetto che mostra il fondo della custodia di ricarica.

Per il resto, sappiamo che le nuove Buds Pro dovrebbero avere un design in continuità con le Buds+, quindi sempre in-ear, e lontano dall'originale eccezione costituita dalle recenti Buds Live, con la loro caratteristica forma a fagiolo (RECENSIONE). Ci sarà il filtro ANC per la cancellazione attiva del rumore di fondo, e la batteria del case sarà di 500 mAh.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker