Sport

Catania, Cristaldi: “Siamo consapevoli di essere forti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il vice di Scienza, Gianluca Cristaldi, ha espresso soddisfazione in merito al match vinto dal Catania contro l’Avellino.

“Siamo contentissimi noi dello staff, soprattutto per i ragazzi – ha dichiarato –. Mi è piaciuta la voglia di giocare sempre a calcio, stiamo crescendo, giochiamo senza remore a prescindere da chi abbiamo di fronte. Portiamo avanti questa strada”.

Nota positiva, Pecorino che ha segnato il gol vittoria: “Si sta dimostrando con i fatti e non a chiacchiere un giocatore importante, ci dà una grande mano – prosegue Cristaldi -. Come lui tanti altri giovani che si stanno mettendo in luce, ad esempio Biondi si è fatto trovare subito pronto con una grande giocata effettuata a beneficio di Pecorino”.

“Non molliamo, questa squadra deve stare sempre sul pezzo. Siamo sempre stati consapevoli di essere forti, ogni partita ha una storia a sé. Con la Turris veniva tutto più difficile perché ci hanno affrontato non giocando a calcio e non lasciando spazi. Quando hai la possibilità di giocare, invece, puoi perdere, si, ma anche vincere”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MONOPOLI 3 – 0, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

PALERMO – MONOPOLI 3 – 0, LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – MONOPOLI 3 – 0, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Catania, Cristaldi: “Siamo consapevoli di essere forti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker