Hi-Tech

Black Friday finito? I più comprati su HDblog e le offerte verso il Cyber Mondey

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E anche per quest'anno ci siamo tolti il Black Friday. E no, non lo diciamo con negatività, siamo i primi a cercare di sfruttare questa parte dell'anno per proporvi le migliori offerte, una personalizzazione del sito gradevole e un modo per passare insieme alcuni giorni tramite il nostro live, traendone un guadagno tramite i referral. Dunque, per quanto lo sforzo e la fatica possano essere intense, è il nostro lavcoro e lo facciamo con piacere al netto del successo o meno di questo evento o periodo.

INDICE

Quest'anno è praticamente impossibile fare paragoni rispetto agli appuntamenti precedenti: sono praticamente 2 mesi che viviamo un continuo "Black Period" e la pandemia ha limitato molto le scorte di prodotti e le conseguenti offerte veramente bomba. La motivazione è quella che vi immaginate: la richeista di prodotti tecnologici, PC in particolare, è salita tantissimo da marzo e praticamente tutti i prodouttori hanno fatto il quasi Sold Out della merce con l'impossibilità di avere nuove scorte visti i ritardi produttivi generali che ancora sussistono.

La conseguenza palese di tutto questo è stata la quasi assenza di offerte di tecnologia reali e portatili, notebook, SSD, componenti PC, Monitor, tastiere, web Cam serie e molto altro, si contano sulle dita di al massimo due mani. Il risparmio c'è comunque stato e sebbene molti siano forse delusi, ricordiamo che questo è il periodo degli acquisti di Natale, dei regali e per quanto 20€ risparmiate siano sempre 20€ guadagnate, è il cumulo di prodotti che risulta vincente e permette a chi fa più acquisti di avere un risparmio di qualche centinaio di Euro, soprattutto se prendiamo in considerazione tutto il periodo da ottobre al prossimo Cyber Mondey.Quest'anno è praticamente impossibile fare paragoni rispetto agli appuntamenti precedenti: sono praticamente 2 mesi che viviamo un continuo "Black Period" e la pandemia ha limitato molto le scorte di prodotti e le conseguenti offerte veramente bomba. La motivazione è quella che vi immaginate: la richeista di prodotti tecnologici, PC in particolare, è salita tantissimo da marzo e praticamente tutti i prodouttori hanno fatto il quasi Sold Out della merce con l'impossibilità di avere nuove scorte visti i ritardi produttivi generali che ancora sussistono.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 387 euro oppure da Unieuro a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker