Sport

Palermo – Monopoli, le probabili formazioni: qualche cambio in vista

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 27 NOVEMBRE, ORE 14.54). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Monopoli, match valido per la 13a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 29 novembre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Odjer, Broh (Martin); Silipo, Luperini, Valente (Floriano); Saraniti. 

Indisponibili: Marong, Santana, Somma, Peretti

Squalificati: /

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Arena, Nicoletti, Mercadante; Zambataro, Piccinni, Giorno, Vassallo, Guiebre; Marilungo, Starita. 

Indisponibili: Arlotti, Montero

Squalificati: /


Roberto Boscaglia potrebbe optare per qualche cambio di formazione dopo la sconfitta contro la Turris. Tutti i giocatori, infatti, sembrano entrati in forma quindi il tecnico deve scegliere i più performanti. Ci sono tante partite in viste, quindi ci sarà spazio per tutti, anche da subentrati.

DIFESA: in porta c’è sempre Pelagotti, mentre a destra agisce Almici. La coppia di centrali dovrebbe essere la stessa di mercoledì, Accardi e Marconi; bisognerà solo valutare le condizioni di Peretti e vedere se portarlo in panchina. Dovrebbe rientrare anche Palazzi, però è difficile che giochi dall’inizio. A sinistra conferma per Crivello, ma Corrado va verso il rientro.

CENTROCAMPO: Odjer va verso la conferma mentre il suo “vicino” dovrebbe tornare a essere Broh. Martin, però, mantiene delle chance di giocare dal primo minuto.

ATTACCO: in questo reparto ci potrebbero essere delle sorprese. Silipo potrebbe avere l’occasione di giocare titolare; sulla trequarti dovrebbe agire Luperini, anche per fare rifiatare Rauti. A sinistra è ballottaggio tra Valente e Floriano. Come prima punta, invece, dati anche gli scarsi riscontri di Lucca, dovrebbe essere schierato ancora Saraniti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’INTERVISTA A BIAVA

PALERMO, LEZIONE DA IMPARARE NEL MERCOLEDÌ NERO DEL CALCIO

L’articolo Palermo – Monopoli, le probabili formazioni: qualche cambio in vista proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker