Hi-Tech

HTC tenta il rilancio: auricolari true wireless in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HTC non sta certo vivendo il suo momento migliore, ma con il ritorno alla guida di Cher Wang – per la seconda volta CEO dell'azienda dopo la breve parentesi Maitre – si spera che la situazione possa in un qualche modo cambiare. Una strada che la società sembra voler percorrere è quella della diversificazione dei prodotti: non solo smartphone, dunque (l'ultimo annunciato è il Desire 20+), ma anche visori VR e auricolari.

E proprio di questi ultimi parliamo in quest'occasione: dopo gli U Ear avvistati a maggio, ecco tornare alla ribalta l'argomento, in questo caso facendo riferimento alla documentazione (e relative foto) pubblicata dalla National Certification Corporation. Gli auricolari marchiati HTC mostrati nelle immagini dovrebbero chiamarsi TWS1 e sono realizzati in due diverse colorazioni – una bianca, l'altra nera.

Purtroppo i dettagli sono scarni, e si riferiscono tutti alla batteria: 40mAh per ciascun auricolare, cui si vanno a sommare i 400mAh della custodia di ricarica dotata di porta USB Type-C. Non è chiaro se ci sarà anche la possibilità di ricarica wireless: per questo ed altri dettagli sarà necessario attendere qualche informazione in più che non tarderà ad arrivare nel corso delle prossime settimane.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker