Hi-Tech

Microsoft Surface Laptop 4 e Pro 8, eccoli nelle prime foto rubate: lancio a breve?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A inizio ottobre Microsoft ha annunciato il Surface Pro X 2020 e un prodotto inedito della linea, ovvero Laptop Go (arrivati in italia rispettivamente alla fine di ottobre, e all'inizio di novembre). All'appello però mancavano due nomi importanti: quelli di Surface Laptop 4 e Pro 8. Le cause sono facili da rintracciare: con tutta probabilità la pandemia ha costretto Redmond a rivedere i propri piani.

Il fatto è che ad oggi non abbiamo ancora nessuna indicazione ufficiale, neppure di massima, su quando Microsoft ha intenzione di presentarli. E se di Surface Pro 8 era quantomeno spuntato un possibile prototipo su eBay, del Laptop 4 invece non abbiamo visto assolutamente nulla, né di vero né di falso. Almeno fino ad oggi: l'utente cozyplanes ha infatti postato su Twitter due immagini che dovrebbero ritrarre proprio i dispositivi in questione.

I colleghi di WindowsCentral hanno poi ricostruito che si tratta di scatti funzionali all'ottenimento di una certificazione necessaria per la commercializzazione sul mercato coreano. L'immagine a sinistra ritrae Surface Laptop 4, e quella a destra Pro 8: in ambedue i casi non possiamo riscontrare alcun cambiamento nell'ottimo design minimale che già ne caratterizzava le versioni precedenti. Non è detto però che non ci sia qualche cambiamento estetico: chissà, magari potremmo vedere assottigliarsi le cornici attorno allo schermo. Ma l'aria è quella di semplici aggiornamenti hardware, senza nessuno stravolgimento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker