Hi-Tech

Godzilla vs Kong, Netflix offre 200 milioni di dollari ma WarnerMedia rifiuta | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La lista dei film che potrebbero uscire direttamente in streaming, o in alcuni casi in contemporanea con i cinema, continua ad allungarsi. Ci sono diverse trattative di mercato in corso, alcune si sono già concretizzate (come per Wonder Woman 1984 e Il Principe cerca Moglie 2) ed altre sono in costante evoluzione.

Netflix è tra i protagonisti a livello globale e non stupisce il tentativo di accaparrarsi una pellicola potenzialmente redditizia. Parliamo di Godzilla vs Kong, film che Warner Bros voleva inizialmente far uscire nei cinema, ma che ora è in dubbio come molte altre produzioni. Ebbene, come riportato dal The Hollywood Reporter poche ore fa, Netflix avrebbe offerto l'interessante cifra di 200 milioni di dollari per accaparrarsi i diritti sul film diretto da Adam Wingard, ma a quanto pare la trattativa sarebbe stata sospesa da WarnerMedia per concluderne una già in corso.

In prima linea ci sarebbe Legendary, che forte di una quota del 75% sulla produzione, vorrebbe portare a termine un accordo con HBO Max e proporre sia l'uscita cinematografica che quella streaming in contemporanea, similmente a quanto succederà con Wonder Woman 1984.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker