Hi-Tech

Xiaomi Mi 11 Pro con display QHD+, conferme dalla beta di MIUI 12

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembrano trovare conferma le prime indiscrezioni su Xiaomi Mi 11 Pro. Il riferimento va a quanto anticipato da Digital Chat Station, che pochi giorni fa aveva svelato che il futuro top di gamma della società cinese avrebbe potuto vantare la presenza di un display QHD+ a 120Hz.

A corroborare il rumor ci pensano alcune stringhe di codice individuate in una delle ultime versioni della MIUI 12 che rivelano come Xiaomi sia davvero al lavoro su uno smartphone con display QHD+ (3200×1440 pixel). Considerando che il Mi 10 Pro è dotato di un display con risoluzione FHD+, il pensiero non può che andare al suo successore Mi 11 Pro.

È interessante notare poi come Xiaomi includa nelle stesse stringhe una piccola nota sulla risoluzione QHD+, indicando che una volta settata si andrà a consumare maggiormente l'autonomia della batteria. Per tale ragione, l'azienda dovrebbe prevedere un'apposita modalità di risparmio energetico che permetterà di passare automaticamente ad una risoluzione inferiore.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 460 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker