Sport

Primicile: “Vittoria storica a Palermo, complimenti a tutti!”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Prima vittoria sul campo del Palermo e record di imbattibilità esterna che prosegue: pomeriggio da ricordare per la corsara Turris, vittoriosa per 0 -1 contro i rosanero. “Complimenti a tutti, questa è la vittoria di un gruppo coeso, che si sacrifica. Non era facile tornare da due trasferte in Sicilia con quattro punti pesanti”, commenta al sito ufficiale del club campano il direttore generale dell’area tecnica Rosario Primicile.

Spettatore del match al “Barbera” insieme al presidente Colantonio, Primicile non nasconde tutto l’orgoglio per una vittoria che sa di storia: “Oggi in campo siamo partiti con sei undicesimi del gruppo dello scorso anno, questo avvalora il percorso intrapreso dalla società e la volontà di trattenere fortemente calciatori che si stanno dimostrando importanti anche in  serie C. Penso ad esempio a Daniele Franco, a Da Dalt, ai nostri giovani, vedi Esempio e Fabiano. Sono contento anche per il ritorno in campo di Giuliano Alma, subito decisivo nel finale di una gara così importante”.

Il dirigente corallino chiarisce poi l’episodio della lite tra Di Nunzio e Pandolfi: “Sono dinamiche di campo che ci stanno. Di Nunzio incarna sul terreno di gioco i valori della società e del tecnico e fa bene a pretendere sempre concentrazione alta da tutti fino alla fine. Pandolfi, se continua ad ascoltare chi ha più esperienza, avrà un grande percorso e già sta dimostrando di valere categorie anche superiori”, conclude.

LEGGI ANCHE:

FABIANO: “CHE MAZZATA AL PALERMO! LA TESTATA DI DI NUNZIO A PANDOLFI…”

PALERMO – TURRIS: GLI HIGHLIGHTS/ VIDEO

L’articolo Primicile: “Vittoria storica a Palermo, complimenti a tutti!” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker