Sport

Fabiano: “Che mazzata al Palermo! Sulla testata di Di Nunzio a Pandolfi…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Prosegue l’imbattibilità esterna della Turris, che nel recupero della sesta giornata di campionato sbanca il “Barbera” e batte il Palermo 1-0. La squadra campana, in pieno recupero, ottiene i tre punti grazie ad un’azione di sfondamento di Pandolfi: “Il Palermo è una squadra fortissima, era nel momento migliore della sua stagione e noi gli abbiamo dato una mazzata“, commenta a fine partita Francesco Fabiano.

Il tecnico dei campani analizza la prestazione corsara dei suoi: “Nel primo tempo abbiamo sofferto soprattutto sulle palle inattive, nella ripresa invece abbiamo avuto un approccio eccezionale. Siamo stati noi a creare le occasioni migliori e a poter segnare prima, il Palermo ci attaccava ma il nostro portiere non ha fatto un intervento”, sottolinea.

Fabiano spiega poi l’episodio che ha avuto come protagonista il match winner Pandolficolpito da una testata del compagno Di Nunzio a seguito di una discussione: “Ci sta questo battibecco, Di Nunzio è un secondo allenatore in campo ed è come se ci fossi stato io. Pandolfi è giovane e se ascolta i consigli dei compagni più esperti potrà andare ancora molto lontano”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TURRIS: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C GIRONE C, I RISULTATI DEI RECUPERI

L’articolo Fabiano: “Che mazzata al Palermo! Sulla testata di Di Nunzio a Pandolfi…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker