Hi-Tech

Einova: ecco gli alimentatori, i power bank e i caricatori wireless in arrivo in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Einova – il brand di Eggtronic specializzato nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di potenza per elettronica di consumo – annuncia l’arrivo in Italia della sua personalissima gamma di alimentatori, sistemi di ricarica wireless e power bank di fascia alta.

Il prodotto più atteso è forse Sirius, un mini alimentatore USB Type C da 65W già lanciato negli USA che sfrutta la tecnologia brevettata EcoVoltas basata su GaN e che promette il 10% di efficienza in più rispetto alle unità tradizionali. Sullo stesso fronte, quello dei sistemi per la ricarica dei PC portatili, sono da annoverare anche il nuovo Laptop power bank da 20.000 mAh con tre porte (45W USB-C Power Delivery, 18W USB-A Quick Charge 3.0, 5W USB-A) e il Power Bar certificato Apple MFI da 10,000mAh per caricare MacBook, iPhone, Airpods ed Apple Watch contemporaneamente.

Einova porta in Italia anche una serie di soluzioni per la ricarica wireless basate sullo standard Qi. Fra queste una piattaforma di ricarica in marmo, travertino o pietra lavica (Wireless Charging Stones), uno svuotatasche a induzione per smartphone e accessori (Wireless Valet Tray) e un caricatore con sterilizzatore germicida UV-C integrato (Mundus Pro).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker