Sport

Almici: “C’è grande rammarico. Anche il pareggio sarebbe stato negativo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Alberto Almici commenta con amarezza la sconfitta del Palermo contro la Turris. I rosa, dopo tre vittorie consecutive, si sono fermati bruscamente. “C’è grande rammarico per il risultato perchè la prestazione c’è stata – afferma – . Abbiamo creato diverse palle gol che avremmo dovuto sfruttare meglio, siamo amareggiati”.

Non credo sia mancata la cattiveria – continua – dobbiamo sfruttare meglio le occasioni sotto porta e credo che questo sia un aspetto che è mancato. Un peccato, ma adesso dobbiamo pensare alla gara col Monopoli. Uscire con un pareggio sarebbe già stato negativo, andare a casa con una sconfitta è difficile da andare giù”.

Almici approfondisce il tema anche sul piano tattico: “Questa partita penso che sia la tipica gara che faranno diverse squadre che verranno qui, la loro idea di gioco è non prendere gol e provare a farlo in contropiede. Non ricordo altri tiri oltre alla rete, è più rammarico nostro non aver sfruttato palle gol piuttosto che bravura loro”.

“Le squadre che andremo ad affrontare avranno paura del Palermo – conclude – . Le occasioni nel corso di una partita non sono tantissime e dunque quando ti capitano devi saperle sfruttare al meglio“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DI PALERMO – TURRIS

SERIE C GIRONE C, I RISULTATI DEI RECUPERI

L’articolo Almici: “C’è grande rammarico. Anche il pareggio sarebbe stato negativo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker