Hi-Tech

Samsung Galaxy A12 e A02s ufficiali: si riparte dal basso, prezzi inferiori a 200 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung apre la linea 2021 degli smartphone Galaxy A introducendo l'A12 e l'A02s. Si parte quindi da due modelli economici, con prezzi inferiori alla soglia dei 200 euro. Il primo era stato anticipato ad ottobre con le prime indiscrezioni, il secondo può essere considerata una versione con una dotazione di serie rivista al ribasso per mantenere il prezzo contenuto.

Tratti comuni sono l'ampio display da 6,5" HD+ con notch a goccia e la batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica a 15W. Galaxy A12 è il più accessoriato tra i due: supporta configurazioni di memoria con un massimo di 6GB di RAM e 128GB di storage, è dotato di fotocamera posteriore quadrupla e lettore di impronte collocato lateralmente.

Galaxy A02s propone un'unica dotazione di memoria formata da 3GB di RAM e 32GB di storage, fotocamera posteriore tripla con sensore principale da 13MP e deve inoltre rinunciare al sensore di impronte. C'è un'altra differenza per quanto riguarda il SoC anche se Samsung non è molto prodiga di informazioni al riguardo: si limita a dire che l'A12 integra un octa-core con frequenza massima di 2,3GHz, mentre l'A02s di un octa-core a 1,8GHz.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker