Hi-Tech

Raccolta su Chromecast con Google TV, Netflix non è supportato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è passato tanto tempo dalla nostra recensione del nuovo Chromecast con Google TV, un prodotto a tutto tondo che ci è piaciuto parecchio nonostante alcuni limiti di gioventù. Tra le funzionalità più interessanti che abbiamo descritto nella prova, trova sicuramente spazio quella della Raccolta dei contenuti, una pratica watchlist che permette di avere sottomano in un'unica lista personale, tutti i film e i programmi provenienti da più servizi, non solamente da Google Play.

Anche Netflix rientrava tra questi, ne parliamo al passato perchè proprio recentemente la funzione non permette più l'aggiunta di show provenienti da questa piattaforma. Ma non solo, a quanto pare anche i contenuti Netflix già aggiunti alla Raccolta non possono essere rimossi, pena la comparsa di un messaggio di errore che blocca completamente l'azione.

Se eseguiamo la stessa azione tramite applicazione Android tutto va a buon fine, il malfunzionamento è dunque legato al solo Chromecast con Google TV e solo per i programmi Netflix. Google fa sapere di essere a lavoro per migliorare i propri servizi, tuttavia resta il dubbio che il problema sia legato ad un recente aggiornamento dell'applicazione Netflix. In attesa di una risoluzione, vi lasciamo alla nostra video-review del nuovo dongle.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker