Hi-Tech

Disney+, le novità di dicembre: arriva Soul, nuovo film Pixar

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A dicembre su Disney Plus finisce la seconda stagione di The Mandalorian, e siamo già tristi, ma almeno arriva il nuovo lungometraggio della Pixar, che si chiama Soul, e l'adattamento live action di Mulan, dopo un periodo di esclusiva in accesso VIP. Soul sarà rilasciato il giorno di Natale, e sarà accompagnato da un cortometraggio, sempre Pixar, che si chiama Burrow. Di seguito qualche dettaglio in più sugli highlight, in fondo all'articolo l'elenco completo per data.

SOUL

Che cosa vi rende davvero voi stessi? Il nuovo lungometraggio targato Pixar Animation Studios Soul presenta Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media che ha l’occasione unica di suonare nel migliore locale jazz della città. Ma un piccolo passo falso lo porterà dalle strade della città di New York all’Ante-Mondo, un luogo fantastico dove le nuove anime sviluppano personalità, interessi e manie prima di andare sulla Terra. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima precoce che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa renda la vita così speciale, troverà le risposte alle domande più importanti sull’esistenza.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da Hwonline a 988 euro oppure da ePrice a 1,102 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker