Hi-Tech

OnePlus Nord N100 fa tripletta: terzo aggiornamento in un mese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ha lanciato i suoi due nuovi dispositivi della serie Nord, N10 e N100, a inizio mese. E da allora il modello più economico tra i due, ovvero N100 (N10 lo abbiamo anche recensito), ha già ricevuto due aggiornamenti. E con quello che è in fase di distribuzione in queste ore, arriva a tre. Nello specifico, il primo update è stato rilasciato qualche giorno prima del lancio, e portava il firmware alla versione 10.5.1 di OxygenOS. Poi ne è arrivato un altro a qualche giorno di distanza dal lancio, il 12 novembre, con la 10.5.2, e ora è il turno della 10.5.3.

CHANGELOG

  • Sistema
    • ottimizzata la stabilità del sistema in standby
    • ottimizzata la compatibilità con le app di terze parti
    • corretti problemi noti e migliorata la stabilità del sistema
  • Rete
    • migliorata la stabilità della connessione della rete mobile
    • aggiunto nuovo supporto a più operatori di rete

Anche in questo caso non troviamo novità in termini di funzionalità, ma un'ottimizzazione della stabilità generale, del sistema in standby, e della compatibilità con le app di terze parti. Inoltre, migliora anche l'affidabilità del segnale di rete e viene aggiunta la compatibilità per operatori non ancora supportati (il changelog non è più specifico di così).

Di Nord N100 poi abbiamo parlato di recente per lo strano caso del display, che è da 90 Hz anche se OnePlus non lo pubblicizza, perché l'hardware con cui è equipaggiato non è sufficiente a supportare quel refresh rate in maniera consistente.

(aggiornamento del 23 November 2020, ore 16:03)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker