Sport

Palermo, Rauti e Almici sono imprescindibili: due rinforzi azzeccati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nicola Rauti e Alberto Almici sono stati due tasselli imprescindibili per il Palermo dell’emergenza. I due giocatori, infatti, sono stati “risparmiati” dal Covid-19 e Boscaglia li ha sempre schierati dal primo minuto.

Come riportato da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, i due non ne hanno saltata una da quando hanno messo piede in Sicilia. L’attaccante è il giocatore di movimento più utilizzato, in 8 gare è rimasto in campo per 684 minuti; il difensore, invece, ha collezionato sei presenze ed è stato sostituito una sola volta, con la Juve Stabia.

Per i due non è solo un discorso di emergenza. Le prestazioni mostrate da entrambi fanno pensare che anche in futuro difficilmente qualcuno possa mettere in discussione la loro titolarità. Boscaglia li ha subito buttati nella mischia quando sono arrivati, a riprova del fatto che crede in loro a prescindere. Rauti e Almici sono diventati dei pilastri per il Palermo e l’emergenza ha solo accertato la loro qualità.

Per le prossime gare, però, Boscaglia ha più possibilità di scelta dati i tanti rientri. Se Almici sembra comunque essere il titolare designato anche con la Turris, Rauti potrebbe riposare dato che le ha giocate tutte. Sulla trequarti ora sono tanti i calciatori che scalpitano, contando anche il recupero di Valente.

LEGGI ANCHE

PALERMO, EMERGENZA COVID FINITA

LUPERINI: “HO AVUTO UN’INFIAMMAZIONE POLMONARE. ORA…”

PALERMO, OLTRE IL CUORE ADESSO C’È UNA SQUADRA VERA

L’articolo Palermo, Rauti e Almici sono imprescindibili: due rinforzi azzeccati proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker