Sport

Gazzetta – “Palermo, Valente verso il recupero. Palazzi e Corrado…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo sta pian piano recuperando tutti i componenti della rosa. L’emergenza Covid, con la negatività di Somma, Santana e Marong, è superata, rimangono quindi tre gli indisponibili al momento.

Giovanni Di Marco, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, fa il punto della situazione sugli infortunati. Chi spera di tornare a brevissimo nella lista dei convocati è Valente, che si era fatto male nel derby col Catania ed era rimasto stoicamente in campo.

Già dall’inizio di questa settimana l’ex Carrarese sta svolgendo lavoro di riatletizzazione e, se non ci saranno intoppi, nel giro di qualche allenamento potrà riaggregarsi ai compagni. Servirà qualche giorno in più per riavere a pieno regime Palazzi e Corrado che si erano infortunati contro la Paganese (lieve lesione al flessore sinistro).

Boscaglia, quindi, potrà presto avere tutta la rosa a disposizione. Il tecnico rosanero ha sempre sottolineato la difficoltà di lavorare con pochi giocatori (per vari motivi) e finalmente l’emergenza è rientrata.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RAUTI E ALMICI SONO INTOCCABILI

PALERMO, EMERGENZA COVID FINITA

LUPERINI: “HO AVUTO UN’INFIAMMAZIONE POLMONARE. ORA…”

L’articolo Gazzetta – “Palermo, Valente verso il recupero. Palazzi e Corrado…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker