Hi-Tech

Jim Ryan: Sony pensa ad un "Game Pass", i veri giochi PS5 next gen solo nel 2022

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayStation 5 è giunta ufficialmente su tutti i principali mercati del mondo a partire dalla giornata di ieri. In occasione di questo avvenimento importante, la testata russa TASS ha intervistato niente meno che Jim Ryan – CEO di Sony Interactive Entertainment -, il quale ha svelato interessanti dettagli riguardo il futuro di PlayStation 5 e dei servizi che Sony intende offrire ai suoi utenti.

Il tema del lancio è stato il primo ad essere stato affrontato: a causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, tutta la fase di produzione è stata pesantemente influenzata dalla necessità di dover ricorrere al lavoro a distanza, fatto che ha portato ad un approvvigionamento di scorte inferiore alle aspettative (anche se non di tanto, da quanto emerge): insomma Ryan si augura di non dover più affrontare il lancio di una console nel bel mezzo di una pandemia!

L'accoglienza del pubblico è stata molto calorosa, dal momento che – come afferma il CEO di SIE -, non ci sono scorte invendute in nessuna parte del mondo e che gli sforzi di Sony sono incentrati nel fare in modo che l'offerta di PlayStation 5 possa presto raggiungere un livello tale da soddisfare la domanda.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 387 euro oppure da Unieuro a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker