Hi-Tech

Pokémon GO Beyond: arriva il più grande aggiornamento di sempre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pokémon GO è nel pieno dei festeggiamenti per la compatibilità con Home, e ora si appresta a ricevere il più grande aggiornamento di sempre attraverso il quale aumenterà il level cap, saranno aggiunti i pokémon di Kalos, le stagioni e molto altro.

Go Beyond sarà pubblicato il 30 novembre e modificherà l'esperienza di gioco con un inedito sistema di avanzamento di livello che porterà il level cap a 50 e introdurrà alcuni cambiamenti che renderanno il sistema più divertente e accessibile.

Per gli Allenatori che non hanno ancora raggiunto il livello 40, la loro scalata sarà più "semplice" con la possibilità, in alcuni casi, di guadagnare il doppio dei PE (Punti Esperienza) rispetto a quelli ottenuti in passato, e raggiungendo il "vecchio" level cap prima del 31 dicembre 2020 si otterrà il titolo di Allenatore Promessa 40 e alcune esclusive ricompense. Dal livello 40 al 50 la strada sarà invece più tortuosa visto che i PE non saranno sufficienti e, tra un livello e l'altro, si dovrà anche completare la nuova ed impegnativa ricerca di avanzamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker