Sport

Pelagotti: “Il Palermo può ancora dire la sua. E se le vinciamo tutte…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Possiamo fare ancora meglio”. Parola di Alberto Pelagotti, che in un’intervista fa il punto della situazione in casa Palermo dopo aver conquistato la terza vittoria consecutiva in campionato e messo un ulteriore tassello per il prosieguo della stagione: “Il Palermo è migliorato rispetto alle prime giornate, sta salendo un po’ quel gradino. Abbiamo margini di miglioramento impressionanti, possiamo fare ancora meglio. Fra un po’ il Palermo migliore verrà fuori. Questa è una squadra che può davvero dire la sua”.

Intervistato nel corso di “Tgs Studio Sport”, afferma: “Col Potenza è stata una partita difficile, non subire gol dà tanta fiducia a me e dà fiducia alla squadra, che ha lavorato benissimo. L’avversario ci aspettava, erano 11 dietro la linea della palla e non era facile sbloccarla. Ma siamo stati bravi e pazienti”. Vittorie che danno morale dopo il momento difficile legate al Covid: “Fortunatamente sono stato uno dei pochi che non lo ha ha preso e mi sono potuto allenare con continuità, ma i miei compagni dovevano stare chiusi in casa. Abbiamo cercato di tenere il morale più alto possibile. Scrivevo tutti i giorni, cercavo di sentire i miei compagni. Sono stati momenti non facili, però questo ci ha permesso di compattarci”.

E sul prosieguo del campionato dice: “Lo svantaggio in classifica sulla Ternana? Non la guardiamo la classifica, dico davvero. Dobbiamo guardare giornata dopo giornata e vedere poi cosa succede. Io ho sempre pensato che la squadra fosse forte, ma anche i miei compagni non hanno cambiato idea. La promozione rimane un sogno, ma cercheremo di dar noia sino alla fine. Dobbiamo cercare di vincere più partite possibili. Poi, è chiaro che se le vinciamo tutte…. il campionato lo vinciamo (ride, ndr.)”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CATANIA, STANGATA PER IL TECNICO RAFFAELE

È MORTO ALFREDO PIGNA

L’articolo Pelagotti: “Il Palermo può ancora dire la sua. E se le vinciamo tutte…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker