Sport

Potenza, Marcone: il portiere dell’ultimo minuto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Marcone? È arrivato con me a Trapani, un ragazzo molto forte, è un portiere di livello assoluto; è nelle sue corde fare queste partite”. Parola di Boscaglia, oggi avversario del Potenza. In effetti Richard Marcone oggi è stato il migliore dei suoi, in grado con le sue parate di mantenere il risultato sul pareggio fino all’86’ minuto.

Ha negato la gioia del primo gol stagionale a Lucca di testa. Ha detto no a Floriano, Odjer e Silipo: affamati di gol in una partita da sbloccare. Ha poi ceduto negli ultimi minuti, merito di Luperini e dei suoi inserimenti.

Quasi eroe per caso, o meglio dell’ultimo minuto. Il suo ingresso nella squadra rossoblu, infatti, è arrivato giusto un paio di giorni fa da svincolato. E l’ufficialità è passata in sordina. Subito gettato in mischia. Ha preso il posto di Marchegiani perché fortemente voluto da Eziolino Capuano.

Marcone ex Sudtirol, Trapani, Vicenza, Pro Vercelli, Cuneo, Rieti e Ternana sicuramente prenderà il voto più alto in pagella tra i suoi. Capuano lo conosceva bene perché con lui ha giocato 13 partite proprio al Rieti. Il Potenza non ha vinto, ma Eziolino sull’estremo difensore ha avuto ragione.

LEGGI ANCHE

PALERMO – POTENZA 1 – 0: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

 

L’articolo Potenza, Marcone: il portiere dell’ultimo minuto proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker