Sport

Palermo, contro il Potenza si gioca il duello Boscaglia – Capuano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo – Potenza è un incontro che per via dei due rinvii ha cambiato, pur senza giocarsi, gli attesi protagonisti. Come ricorda Salvatore Geraci ne Il Corriere dello Sport, a inizio campionato, quando si sarebbe dovuta giocare la 2a giornata, alla vigilia del match si parlava della grande coincidenza che avrebbe visto scontrarsi Michele e Mario Somma.

Oggi le premesse sono del tutto diverse, dato che Mario Somma non è più l’allenatore del Potenza da tre giornate, visto l’avvio non considerato all’altezza, e Michele, partito nella sua prima stagionale come capitano del Palermo a Terni, è assente dai campi da ormai molto tempo per via degli infortuni e dell’emergenza Covid.

I protagonisti attesi del match saranno invece i due amici Roberto Boscaglia ed Eziolino Capuano. Il primo le ha promesse all’altro in conferenza stampa, augurandosi di battere il tecnico del Potenza che stima molto. Quest’ultimo, rispettando il silenzio stampa della società non ha parlato alla vigilia, ma ha in mente lo stesso obiettivo del tecnico gelese: vincere e uscire dalla crisi.

LEGGI ANCHE

PALERMO – POTENZA, IL 2 – 2 DEL ’68. POI IL TERREMOTO

PALERMO, L’ATTACCO SI È SBLOCCATO

L’articolo Palermo, contro il Potenza si gioca il duello Boscaglia – Capuano proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker