Hi-Tech

League of Legends: Wild Rift sta arrivando su Android e iOS! Ecco la data della beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poco più di un anno dal suo annuncio, finalmente League of Legends: Wild Rift si avvicina. Oggi Riot Games ha infatti comunicato la data ufficiale per il lancio della beta pubblica della versione per console e dispositivi mobile del celebre MOBA. Inizialmente il titolo sarà disponibile su Android e iOS il 7 dicembre solo in Oceania, Taiwan e Vietnam. Ma non servirà attendere molto: già il 10 dicembre raggiungerà anche l'Europa, Italia compresa. Gli USA, invece, dovranno aspettare ancora fino alla primavera del 2021, a quanto pare.

La beta di League of Legends: Wild Rift era attualmente già disponibile in Giappone e Corea del Sud, e poco sorprendentemente si è rivelata velocemente un successo, scalando le classifiche dei marketplace. Assieme al gioco, arriverà anche un update sostanzioso che introdurrà nuovi campioni e bilanciamenti al gameplay basati sul feedback raccolto fino ad oggi. La sfida a Arena of Valor (Honor of Kings, in Asia) di Tencent sta per aprirsi: presto anche LoL sbarcherà in tutto il mondo con il MOBA pensato per gli smartphone, che ormai costituiscono una fetta enorme del mercato del gaming.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2Go a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker