Sport

Ternana, Lucarelli: “Non siamo i favoriti. Falletti è in ottima forma”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Cristiano Lucarelli sta guidando la sua Ternana con ottimi risultati. La squadra è prima in classifica e sta macinando gioco e risultati. Il tecnico, però, non si espone ancora e preferisce tenere un profilo basso.

“Abbiamo trovato una buona quadratura – dice in un’intervista per TMW Radio – ma siamo soltanto all’undicesima partita, al momento sono solo schermaglie, il campionato entra più vivo più avanti: marzo, aprile e maggio saranno decisivi. Non eravamo tra le favorite, e il campionato quest’anno è ancora più difficile dello scorso, visto che è salito il Palermo, c’è il Catania che ha cambiato società e allestito una squadra forte”.

“Ci sono campi difficili, insidie ogni centimetro anche dal punto di vista dei terreni – continua – . Non eravamo favoriti e tuttora non lo siamo, sono contento di questo. In un campionato i momenti di difficoltà capitano, ed è talmente tanto lunga che preferiamo continuare a pensare una partita alla volta”.

Lucarelli parla anche del trascinatore della Ternana, l’ex rosanero Cesar Falletti: “Dal punto di vista fisico è in ottima forma, ha 28 anni ed è nel pieno della maturità psico-fisica. Avendo giocato già per 4 anni alla Ternana, ha voluto fortemente tornare qui, e lui è l’unico che abbia mai assaggiato la Serie A, per il resto è soprattutto Serie B. Da subito ha dimostrato che non gli pesava scendere in Serie C. Ha già segnato diverso gol e fatto molti assist”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

PALERMO, ALTRE QUATTRO SFIDE PER DIVENTARE UNA… POTENZA

RAUTI, IL BOMBER DEL FUTURO

L’articolo Ternana, Lucarelli: “Non siamo i favoriti. Falletti è in ottima forma” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker