Hi-Tech

Lexgo R10: nuovo monopattino elettrico per la città con ruote da 10 pollici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lexgo ha portato in Italia il nuovo monopattino elettrico Lex R10 che è stato espressamente progettato per aiutare le persone a muoversi più agevolmente all'interno dei sempre più caotici centri delle città. Il design è molto accattivante ma questo prodotto per la micromobiltà elettrica offre anche delle caratteristiche tecniche interessanti. Lex R10 dispone di un motore brushless da ben 400 W di potenza di picco in grado di spingerlo ad una velocità massima di 25 Km/h (3 modalità di guida disponibili). La batteria agli ioni di litio da 36 V 7.5 Ah assicura un'autonomia massima di 23 Km (4 ore il tempo di ricarica).

Questo monopattino elettrico è stato progettato anche per garantire un buon livello di sicurezza. Le ruote Fat sono da 10 pollici e consentono una maggiore stabilità oltre ad un migliore assorbimento delle asperità presenti sulle strade. Il monopattino elettrico dispone anche di un'ampia pedana che permette di trovare la migliore posizione per la guida. Non si possono non citare poi anche i doppi faretti posteriori.

Presente, posteriormente, un freno a disco che dovrebbe rendere più sicura ed efficace la frenata. Il monopattino elettrico Lex R10 è in grado di trasportare una persona dal peso sino a 100 Kg. Il suo peso, invece, è di 17,5 Kg, non poco se si ha la necessità di doverlo più volte trasportare a mano una volta piegato. Ovviamente presente un mini display dove sono evidenziate informazioni come la velocità e l'autonomia.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 423 euro oppure da Supermedia a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker