Hi-Tech

Samsung Galaxy, sette top in arrivo nel 2021, ma nessun Note

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il "toto-Note 21" continua: si sa che Samsung vuole abbandonare il suo storico marchio di "phablet" con supporto al pennino – o meglio, integrarlo nella linea Galaxy S, visto che ormai le differenze tra l'una e l'altra famiglia sono ridotte al minimo – ma ancora c'è incertezza su quando, esattamente, questo avverrà. In altre parole, appunto: ci sarà o non ci sarà un "ultimo urrà" per il brand, un Galaxy Note 21? Secondo Max Weinbach, no.

Il giovane leaker sostiene che saranno sette i top gamma Samsung in arrivo l'anno prossimo: quattro S21 e tre pieghevoli. Tra tutti e sette, almeno tre dispositivi supporteranno la S Pen. l'elenco completo è il seguente:

  • Galaxy S21 FE
  • Galaxy S21
  • Galaxy S21 Plus
  • Galaxy S21 Ultra
  • Galaxy Z Fold 3
  • Galaxy Z Fold FE
  • Galaxy Z Flip 3

Riguardo ai pieghevoli, ci sono due dettagli interessanti che vale la pena sottolineare: primo, che è prevista una variante FE di Galaxy Fold, il che significa verosimilmente un avvicinamento a una fascia di prezzo un pochino più abbordabile. Secondo, che Galaxy Z Flip potrebbe passare direttamente alla terza generazione senza che ci sia mai stata una seconda vera e propria. Attualmente, infatti, sono usciti il Galaxy Z Flip e il Z Flip 5G, e differiscono l'uno dall'altro solamente per il SoC – il primo, uscito a gennaio 2020, si basa su Snapdragon 855 Plus, mentre il secondo, rilasciato appena qualche mese dopo, su S865 Plus.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker