Hi-Tech

Resident Evil Village: un leak svela data di uscita, demo e multiplayer Battle Royale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un paio di settimane fa Capcom aveva ammesso di aver registrato sui propri server un accesso non autorizzato effettuato da terze parti. Le conseguenze non si sono fatte attendere, e a distanza di poco tempo sono filtrate moltissime informazioni sui progetti che la software house ha in cantiere. Ma procediamo con ordine, e cominciamo da uno dei titoli più attesi, e di cui sono emersi più dettagli, ovvero Resident Evil Village.

Anzitutto, abbiamo una data di uscita: sappiamo però che in tempo di pandemia le finestra di lancio sono ancora più instabili del solito e soggette a possibili cambiamenti. Ad ogni modo, l'intenzione di Capcom sarebbe quella di portare il gioco sul mercato nell'aprile del 2021: e non solo sulla next-gen, ma come si ipotizzava anche su PlayStation 4 e Xbox One. Prima, però, uscirà una demo del gioco: ma la sorpresa è un'altra.

C'è una modalità multiplayer legata a Resident Evil che prende il nome di "Project Highway/Village Online", che a quanto pare introdurrà una modalità Battle Royale.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 423 euro oppure da Supermedia a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker